Ciondolo a forma di cuore Steampunk,...

Ciondolo a forma di cuore Steampunk, ottone antico

Ciondolo chiave SteamPunk Heart realizzato in ottone invecchiato. Include catena.

Sei appassionato dello stile steampunk? Ami immergerti in un mondo pieno di anacronismi e tecnologie immaginarie? Allora questo ciondolo a forma di cuore SteamPunk è quello che fa per te.

Realizzato in ottone invecchiato, questo ciondolo è una vera opera d'arte. Il suo design dettagliato e la finitura invecchiata gli conferiscono un aspetto autentico e unico che ti riporterà direttamente alla Londra vittoriana.

Inoltre, questo ciondolo include una catena, quindi puoi mostrarlo subito. Puoi abbinarlo a qualsiasi outfit e dare un tocco di stile steampunk al tuo look.

Non perdere l'occasione di avere tra le mani un pezzo di storia e di immergerti nell'affascinante mondo dello steampunk. Ottieni questo ciondolo chiave SteamPunk Heart realizzato in ottone invecchiato e lascia che il tuo stile parli per te!

Materiale: ottone

129300000
Spedizione immediata
7,88 €

in stock  2 unidades

Nato tra gli anni Ottanta e Novanta, lo steampunk è un movimento artistico e culturale che ha Jules Verne di Ventimila leghe sotto i mari e HG Wells come precursori letterari. Tra i suoi capolavori The Reality Machine (1990), di William Gibson e Bruce Sterling, romanzo in cui il protagonista Charles Babbage nel 1885 inventa un computer meccanico, che funziona senza elettricità.

Steampunk ("vapore" significa vapore, fonte di energia tipica della rivoluzione industriale) gioca con gli anacronismi e le tecnologie, immaginando "come sarebbe il passato se il futuro accadesse prima". La Londra vittoriana è l'ambientazione preferita dagli autori steampunk, che popolano la città di macchine a vapore e computer con tastiere in bronzo e cuoio.

Materiale
Latón
8033622152118

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33