Ciondolo Farfalla Steampunk, con catena

Ciondolo Farfalla Steampunk, con catena

Scopri uno stile unico e affascinante con il ciondolo Steampunk Butterfly, l'accessorio perfetto per completare il tuo outfit ed esprimere la tua personalità audace e audace.

Realizzato con cura in metallo di alta qualità, questo ciondolo presenta un design ispirato al movimento Steampunk, che combina elementi vintage con un'estetica futuristica. La farfalla al centro del pendente aggiunge un tocco di delicatezza e femminilità, fondendo perfettamente eleganza e ribellione.

Con la sua catena regolabile, puoi portare questo ciondolo all'altezza che desideri, adattandolo al tuo gusto e al tuo stile. Che sia per un'occasione speciale o per indossarlo quotidianamente, questo pendente Steampunk Butterfly sarà sempre un accessorio unico e accattivante che non passerà inosservato.

Se sei un fan del movimento Steampunk o semplicemente appassionato del mondo della moda e dell'originalità, questo ciondolo fa per te. Torna all'epoca vittoriana ed entra in un universo pieno di ingranaggi, orologi e parti metalliche che evocano un futuro retrò.

Distinguiti dalla massa e segna il tuo stile con il ciondolo farfalla Steampunk. Non aspettare oltre e aggiungilo alla tua collezione di accessori irresistibili. Ottieni il tuo ora!

197030000
24,28 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33