Ciondolo Lunula grande - Oro

Ciondolo Lunula grande - Oro

Sei un amante della cultura vichinga e sei affascinato dal misticismo che la circonda?

Allora questo grande ciondolo Lunula placcato oro è quello che fa per te.

Il ciondolo è realizzato in una lega metallica di alta qualità chiamata Zamak, che gli conferisce resistenza e durata senza sacrificarne l'estetica. Inoltre, include un cordino che completa il suo design e ti permetterà di indossarlo comodamente in ogni occasione.

Questo ciondolo Lunula ha un significato speciale nella cultura vichinga, in quanto rappresenta l'immagine della falce di luna e il suo rapporto con la dea Freyja, protettrice della fertilità e dell'amore. È un simbolo pieno di potere ed energia, perfetto per chi vuole connettersi con il proprio lato spirituale e trasmettere la propria passione per la mitologia norrena.

Rawblade, rinomato marchio spagnolo di costumi e accessori LARP, ha creato questo ciondolo Lunula con una cura particolare in ogni dettaglio, garantendo così un prodotto unico e di alta qualità.

Riesci a immaginare di far parte delle tue saghe e dei tuoi personaggi preferiti portando con te un pezzo di cultura vichinga? Non perdere l'occasione di acquistare questo grande ciondolo Lunula in oro, l'accessorio perfetto per esprimere il tuo stile e la tua personalità.

209060000
8,56 €

long time NO disponible por el momento

Materiale
Zamak

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33