Ciondolo Steampunk Octopus con...

Ciondolo Steampunk Octopus con teschio, con catena

Scopri l'affascinante mondo di Steampunk con il nostro fantastico ciondolo Steampunk Octopus with Skull. Questo ciondolo è perfetto per chi ama l'estetica retro-futuristica e l'accostamento di elementi meccanici con dettagli ornamentali.

Il ciondolo Steampunk Octopus con teschio si distingue per il suo design unico e sorprendente. Il polpo, simbolo di mistero e saggezza, si fonde in modo eccezionale con un teschio, rappresentando l'equilibrio tra la vita e la morte.

Questo ciondolo è stato realizzato con cura in metallo di alta qualità, che ne garantisce durata e resistenza. Inoltre, include una catena abbinata in modo da poterla indossare immediatamente.

Se sei un fan dell'estetica Steampunk, questo ciondolo non può mancare nella tua collezione. Steampunk è un genere letterario ed estetico che combina elementi dell'era vittoriana con la tecnologia del XIX secolo, creando così un'estetica unica e accattivante.

Questo ciondolo è ideale sia per uomo che per donna, e può essere indossato sia in occasioni formali che informali. Sia per completare il tuo look di tutti i giorni che per indossarlo in occasione di eventi a tema, questo polpo steampunk con ciondolo a forma di teschio sarà la scelta migliore.

Non perdere l'occasione di portare con te un pezzo di storia e di stile sotto forma di ciondolo. Immergiti nell'incredibile universo di Steampunk e ottieni subito il nostro ciondolo Steampunk Octopus with Skull.

197060000
24,28 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33