Applicare candela in ferro battuto, luce

Applicare candela in ferro battuto, luce

L'applique a candela in ferro battuto è il complemento perfetto per decorazioni medievali e d'epoca. Con il suo design fatto a mano e la sua luce calda, creerai un'atmosfera unica e accogliente in qualsiasi spazio della tua casa.

Questa lampada da parete è realizzata in ferro battuto di alta qualità, garantendone durata e resistenza. Ogni pezzo è realizzato da abili fabbri in Spagna, il che ne garantisce l'autenticità e la bellezza.

La sua altezza di 35 cm. e la sua larghezza di 14 cm. lo rendono una dimensione ideale da posizionare su qualsiasi parete. Inoltre, la sua installazione è semplice e veloce, così potrai goderti il suo fascino in pochissimo tempo.

È importante notare che la lampadina non è inclusa, quindi puoi scegliere l'intensità luminosa che desideri e personalizzare ulteriormente il tuo ambiente.

Non perdere l'occasione di aggiungere un tocco di eleganza e raffinatezza alla tua casa con questa lampada da parete a candela in ferro battuto. Acquista subito il tuo e trasforma i tuoi spazi in luoghi unici!

034190000
49,19 €

Materiale
Ferro battuto
Altezza
35 cms.
Larghezza
14 cms.
Luogo di fabbricazione
SPAIN

Opinioni dei nostri clienti

Punteggio:  
 
MARIAELISABETTA C.  -   (CAPUA, Italia)
nice!!!

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33