Punta di freccia storica classica...

Punta di freccia storica classica piatta forgiata a mano

Ti piacerebbe aggiungere un tocco di storia e autenticità alla tua collezione di armi antiche? Allora non puoi perdere l'opportunità di acquistare la nostra classica punta di freccia storica piatta forgiata a mano.

Questa punta di freccia è stata realizzata con cura in acciaio al carbonio, conferendole resistenza e durata eccezionali. La sua finitura annerita gli conferisce quell'aspetto antico e misterioso che tanto caratterizza le armi storiche.

Uno dei vantaggi più notevoli di questa punta di freccia è il suo diametro interno cavo di 9 mm, che ti consentirà di utilizzarla con diversi tipi di frecce o aste. Inoltre, i suoi 7 cm di lunghezza lo rendono ideale sia per il tiro al bersaglio che per arricchire la tua collezione di pezzi storici.

Non accontentarti di repliche di bassa qualità, procurati un'autentica punta di freccia storica! E ricorda, questa classica punta di freccia è stata forgiata a mano, il che ne garantisce l'autenticità e la rende un pezzo unico.

Approfitta ora di questa opportunità per aggiungere un oggetto da collezione al tuo arsenale e acquista la nostra classica punta di freccia storica in acciaio al carbonio annerito piatto forgiato a mano. Non te ne pentirai!

171980000
6,08 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Materiale
Acciaio al carbonio
Longitud
7 cm
4250673463015

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33