Mini mazza 2 teste, manico lungo

Mini mazza 2 teste, manico lungo

Cerchi uno strumento versatile ed efficiente per i tuoi lavori di costruzione o riparazione? Allora non puoi perdere l'opportunità di acquistare le nostre Mini Mace 2 Heads con manico lungo.

Questo mini martello è progettato per darti il massimo comfort ed efficienza nel tuo lavoro quotidiano. Con le sue due teste, puoi eseguire diversi compiti senza dover cambiare continuamente gli strumenti. Inoltre, il suo lungo manico da 36 cm ti permetterà di raggiungere i punti difficili da raggiungere senza sforzo.

La minimazza a 2 teste con manico lungo è prodotta in Italia, garantendone qualità e durata. Il suo materiale metallico garantisce una resistenza eccezionale, permettendoti di lavorare con fiducia e sicurezza.

Con un peso di soli 106 grammi, questo mini martello è leggero e maneggevole, evitando l'affaticamento di mani e braccia durante le lunghe giornate di lavoro.

Non perdere altro tempo e acquista subito la nostra mini mazza a 2 teste con manico lungo. Non ti pentirai di avere questo strumento di qualità ed efficienza!

023400000
13,21 €

short time Disponibilidad: + de 2 SEMANAS

Lunghezza
36 cm
Materiale
Metallo
Peso
106 gr.
Luogo di fabbricazione
Italia
8032595888901

Opinioni dei nostri clienti

Punteggio:  
 
Adriano S.  -   (Pistoia, Italia)
Negozio molto serio, ottima comunicazione ed invio dell\'ordine nei tempi previsti. Gli oggetti sono giunti ben imballati e corrispondenti alla qualità mostrata sul sito.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33