Armatura completa Augusta, con supporto
Armatura completa Augusta, con supporto
Armatura completa Augusta, con supporto
Armatura completa Augusta, con supporto
Armatura completa Augusta, con supporto
Armatura completa Augusta, con supporto

Armatura completa Augusta, con supporto

Presentazione della magnifica armatura medievale completa del modello Augsburg, un vero capolavoro forgiato a mano in acciaio calibro 18 dagli abili artigiani di Windlass Steelcrafts. Questo set straordinario e autentico è accompagnato da una solida base in legno come piedistallo, oltre che da un'elegante gonna decorata in vita.

Tuttavia, devi tenere presente che questa imponente armatura non è progettata per essere indossata. Il suo scopo principale è quello di deliziare gli amanti della storia e della cultura medievale, poiché la sua imponente altezza totale di 205 cm affascinerà tutti gli spettatori. L'armatura stessa raggiunge un'altezza di 183 cm, fornendo una presenza imponente e regale.

Il livello di dettaglio e artigianalità di questa Augsburg Full Armor non è secondo a nessuno. Ogni pezzo è stato meticolosamente creato per garantire un aspetto autentico e davvero sbalorditivo. Dagli elmi ai guanti, il design e l'esecuzione sono esemplari.

Il marchio dietro questo magnifico pezzo è Windlass Steelcrafts, un riferimento nell'industria siderurgica e nella forgiatura medievale. La loro esperienza e reputazione li rende la scelta ideale quando si tratta di acquistare un pezzo così unico e speciale.

Ma per quanto riguarda le specifiche tecniche di questa armatura completa Augsburg? Sarai felice di sapere che il suo peso è di 36 kg, abbastanza pesante da trasmettere la solidità e l'autenticità di una vera armatura storica. Il materiale utilizzato per la sua costruzione è l'acciaio, garanzia di durabilità e resistenza.

In breve, l'Augsburg Full Armor è un vero capolavoro che trasporterà chiunque attraverso il tempo alla grandezza del medioevo. Che tu sia un appassionato collezionista o un fanatico della storia, questo straordinario pezzo diventerà il punto focale di ogni stanza. Prendilo e porta la maestosità del Medioevo a casa tua!

Non perdere l'occasione di ammirare la bellezza e lo splendore dell'Augsburg Full Armor. Immergiti nella sua storia e nel suo mestiere con un solo click. Prendila subito!

121540000
1.149,85 €

long time NO disponible por el momento

La città imperiale di Augusta era famosa per i suoi armaioli, fabbricanti di armature, dove spiccavano la famiglia Helmschmied e il mastro armaiolo Lorenz. Questa armatura ricorda un disegno del XVI secolo, realizzato nello stile di quella illustre fonderia. Sebbene questa armatura non sia fatta per essere indossata, conserva tutta la bellezza dell'armatura della corte reale.

Materiale
Acero
Altezza
205 cm.
Peso
36 kg.
802705302836

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33