Armatura in scala altomedievale tipo...
Armatura in scala altomedievale tipo...
Armatura in scala altomedievale tipo...

Armatura in scala altomedievale tipo Birka

L'armatura a scaglie del primo medioevo tipo Birka è una scelta perfetta per gli appassionati di storia e i seguaci del tema vichingo. Questo impressionante set di armature è una riproduzione esatta di quella indossata da Sassoni, Franchi e Vichinghi in epoca medievale.

L'armatura è ispirata ai ritrovamenti di Visby e Birka in Svezia, che testimoniano la popolarità di questo tipo di armatura tra i popoli germanici del nord. Ogni scala utilizzata in questa armatura è modellata sulle parti originali trovate a Birka, garantendo autenticità e precisione senza pari.

Per coloro che cercano la massima qualità e autenticità, questa armatura è realizzata a mano da circa 430 scaglie di acciaio dolce. Ogni squama è collegata tra loro con spessi cordini in pelle, che garantiscono un'eccellente durata e resistenza.

È importante notare che questa armatura non è zincata e quindi può essere soggetta a corrosione. Tuttavia, ciò non influisce sul suo aspetto sorprendente e sulla sua capacità di resistere a colpi e attacchi.

L'armatura a scaglie altomedievali tipo Birka è realizzata da Ulfberth, un rinomato produttore tedesco con una lunga tradizione nella produzione di armature e attrezzature medievali. Con la loro esperienza e conoscenza, Ulfberth garantisce la massima qualità in ogni parte che produce.

Con un peso di 6700 grammi, questa armatura è abbastanza leggera da consentire la necessaria libertà di movimento per affrontare battaglie e combattimenti ravvicinati. Se sei un appassionato di storia, un collezionista di armi o vuoi semplicemente aggiungere un tocco affascinante e unico alla tua casa o al tuo costume da cosplay, l'armatura a scaglie del primo medioevo tipo Birka è una scelta eccellente.

192010000
347,61 €

long time NO disponible por el momento

Peso
6700 gr.
4250673454020

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33