Armatura completa di Carlo il...
Armatura completa di Carlo il...
Armatura completa di Carlo il...
Armatura completa di Carlo il...
Armatura completa di Carlo il...
Armatura completa di Carlo il...
Armatura completa di Carlo il...

Armatura completa di Carlo il Temerario, duca di Borgogna

Scopri l'imponente armatura completa di Carlo il Temerario, duca di Borgogna! Questa armatura è il gioiello della corona di qualsiasi collezione, sia per l'esposizione in casa, in ufficio o in un museo.

Meticolosamente realizzata a mano in acciaio dolce calibro 18, questa armatura è un capolavoro di artigianato. Grazie alla sua resistenza e leggerezza, potrai apprezzare ogni dettaglio senza restrizioni, senza il fastidio di armature pesanti.

Con un'altezza totale di circa 185,4 cm, questa armatura è perfetta per coloro che desiderano fare una dichiarazione impressionante. Con la sua finitura lucida, riflette la luce in modo abbagliante ed è un vero piacere per gli occhi.

Ma questa armatura non è solo un elemento decorativo, è anche un modo per rendere omaggio a Carlo il Temerario, l'ultimo duca di Borgogna. Immergiti nella tragica storia di questo nobile personaggio e aggiungi un tocco di storia alla tua casa o al tuo spazio di lavoro.

Il Bold Charles Full Armor viene fornito anche con un supporto in legno per tenerlo in posizione, rendendolo un pezzo facile da esporre e ammirare.

Quindi, se stai cercando di dare un tocco classico ed elegante al tuo ambiente o se vuoi immergerti nella guerra borgognona, questa armatura è la scelta perfetta. Non c'è dubbio che la sua presenza imponente e il suo design premuroso completeranno magnificamente qualsiasi ambiente contemporaneo o a tema storico. Non perdere l'occasione di aggiungere subito questa fantastica armatura alla tua collezione!

205690000
1.386,35 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Materiale
Acciaio dolce
Altezza
185.4 cm.
0697067322543

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33