Pistola italiana bresciana a pietra...

Pistola italiana bresciana a pietra focaia decorata

Scopri l'eleganza e il fascino del passato con la Pistola a Pietra Focaia Decorata Brescia Italiana!

Questo incredibile oggetto da collezione ti riporterà alla fine del XVII secolo, quando fu progettato dal famoso produttore italiano di armi da fuoco, Carlo Ferne.

La pistola bresciana a pietra focaia italiana è una vera opera d'arte, con il suo raffinato design in legno e metallo fuso decorato. Ogni dettaglio è stato realizzato con cura per offrirti un'esperienza visiva unica.

Con una lunghezza complessiva di 37 cm, questa pistola è perfetta per essere esposta in casa, in ufficio o nella sala giochi. Le sue dimensioni compatte di 10 cm di altezza e 5 cm di larghezza lo rendono ideale per qualsiasi spazio.

Non solo è un pezzo decorativo, ma è anche una testimonianza dell'abilità e dell'artigianato del medioevo. La sua autenticità e qualità garantiscono che stai acquistando un prodotto unico e speciale.

Non perdere l'occasione di mettere le mani su questo gioiello storico! Aggiungi la Pistola a Pietra Focaia Decorata Brescia Italiana alla tua collezione e lasciati trasportare dal suo fascino senza tempo.

145900000
41,94 €

short time Disponibilidad: + de 2 SEMANAS

Lunghezza
37 cm.
Materiale
Legno e metallo
Altezza
10 cm.
Larghezza
5 cm.
8032595889519

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33