Spada medievale a una mano S. XVI per...
Spada medievale a una mano S. XVI per...
Spada medievale a una mano S. XVI per...

Spada medievale a una mano S. XVI per allenamento di scherma HEMA

Scopri la spada medievale a una mano S. XVI per l'allenamento di scherma HEMA. Il nostro prodotto è stato progettato ispirandosi alle spade utilizzate nel XVI secolo, garantendo così un aspetto autentico e realistico.

Questa spada è perfetta per le tue pratiche di scherma HEMA, poiché ha un design leggero che ti permetterà di eseguire movimenti rapidi e precisi. Inoltre, è realizzato a mano da VB SwordShop, un rinomato marchio di spade ungherese, che ne garantisce la qualità e la durata.

Alcune delle caratteristiche di questa spada includono un centro di gravità situato a 8 cm dalla guardia, una lunghezza totale di 99 cm e un'elsa di 12 cm che ti darà una presa salda e confortevole. Ha anche una larghezza della lama di 35 mm sulla protezione, una lunghezza della lama di 81 cm e una larghezza di 15 mm sulla punta.

Oltre al design e alle caratteristiche tecniche, questa spada si distingue per il suo peso di 1,30 Kg, che la rende ideale per allenamenti intensi e prolungati senza affaticare l'utente.

Non perdere l'opportunità di acquisire questa spada medievale a una mano per il tuo allenamento di scherma HEMA e vivere un'esperienza unica. Aggiungilo alla tua collezione di armi storiche e migliora le tue abilità di combattimento con stile!

159520000
265,35 €

medium time Tiempo de fabricación: CONSULTAR

Lunghezza
99 cm.
Peso
1.30 Kg.
Centro di gravità
8 cm.
Larghezza della lama (alla guardia)
35 mm.
Lunghezza impugnatura
12 cm.
Lunghezza lama
81 cm.
Larghezza della lama (alla punta)
15 mm.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33