Spada medievale funzionante con...
Spada medievale funzionante con...
Spada medievale funzionante con...
Spada medievale funzionante con...

Spada medievale funzionante con guardia dritta e pomo decorato

Scopri questa impressionante spada medievale funzionale con una guardia dritta e un pomo decorato! Con il suo design elegante e i dettagli curati, questa spada è l'ideale per gli amanti del medioevo e delle rievocazioni storiche.

La guardia di questa spada ha bellissime iscrizioni, che le danno un tocco di autenticità e originalità. Inoltre, la sua lama lucida in acciaio 51CrV4 gli conferisce resistenza e durata, garantendone la funzionalità in ogni utilizzo.

Questa spada è stata realizzata a mano in Ungheria da VB SwordShop, che ne garantisce l'alta qualità e l'autenticità. Ogni dettaglio è stato curato con cura per offrirti un'esperienza unica.

Con una lunghezza totale di 90 cm e una lama di 75 cm, questa spada è perfetta sia per l'addestramento al combattimento che per le arti dello spettacolo e le rievocazioni storiche. Inoltre, il suo bordo smussato e la sua ottusità lo rendono un'opzione sicura e adatta a tutti i tipi di utilizzo.

Non perdere l'occasione di acquistare questa magnifica spada medievale funzionale con guardia dritta e pomo decorato. Con la sua bellezza e autenticità, sarà l'aggiunta perfetta alla tua collezione o per dare vita ai tuoi personaggi preferiti del medioevo nelle tue rappresentazioni.

Non aspettare oltre e prendi questa spada unica nel suo genere. Goditi l'esperienza di possedere un autentico pezzo di storia e vivi la magia e il fascino del Medioevo!

162210000
320,25 €

medium time Tiempo de fabricación: CONSULTAR

Lunghezza
90 cm.
Peso
1400 gr.
Material hoja
Acero 51CrV4
Grosor hoja
5 mm.
Lunghezza lama
75 cm.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33