Pugnale con denti di drago in acciaio...
Pugnale con denti di drago in acciaio...
Pugnale con denti di drago in acciaio...
Pugnale con denti di drago in acciaio...

Pugnale con denti di drago in acciaio di Damasco

Ti presentiamo lo splendido Damasco Steel Dragon Tooth Dagger, una vera opera d'arte di Windlass Steel Crafts. Questo pugnale si distingue per la sua lama in acciaio Damasco con bisello triangolare, che gli conferisce una forza eccezionale dove ne hai più bisogno.

Il manico in Pakkawood grigio/nero presenta un design a spirale, che garantisce una presa sicura e confortevole. Inoltre, il pomo arrotondato abbinato completa perfettamente il design liscio ed elegante di questo pugnale.

Ma non è solo bello e funzionale, il Dragon Tooth Dagger è anche estremamente resistente e durevole. Con una larghezza della lama di 4 cm alla guardia e uno spessore della lama di 5 mm, questo pugnale è pronto ad affrontare qualsiasi sfida.

Sia il pomo che la guardia sono decorati con bande di acciaio e ottone, in un design ornato che esalta ulteriormente la bellezza di questo pugnale. Inoltre, includiamo un fodero per cintura in pelle con clip di sicurezza, in modo da poter trasportare il pugnale in modo sicuro e confortevole.

Con una lunghezza totale di 31 cm e un peso di 397 g, questo pugnale è perfetto sia per i collezionisti che per chi cerca uno strumento affidabile in situazioni di combattimento o di autodifesa.

Non aspettare oltre per acquistare il Damasco Steel Dragon Tooth Dagger e sentirti un vero guerriero!

168630000
90,59 €

long time NO disponible por el momento

Lunghezza
31 cm.
Materiale
Acero damasco
Peso
397 gr.
Larghezza della lama (alla guardia)
4 cm.
Grosor hoja
5 mm.
Lunghezza impugnatura
12 cm.
Lunghezza lama
18 cm.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33