Tole10 katana nera con supporto da...

Tole10 katana nera con supporto da tavolo, lama 71 cm.

Scopri l'imponente Katana nera Tole10 con supporto desktop. Questa affascinante spada ha una lama in acciaio al carbonio lunga 71 cm, ideale per effettuare tagli precisi ed efficienti. La sua impugnatura in corda fornisce una presa salda e confortevole, permettendoti di maneggiarlo con abilità e controllo durante le tue esercitazioni o esibizioni di scherma.

La Tole10 Imperial è un marchio spagnolo riconosciuto per la qualità dei suoi prodotti. Con una tradizione radicata nella fabbricazione di spade e armi da guerra, questo marchio si distingue per la sua eccellenza nella produzione di pezzi con materiali di prima qualità.

Questa Katana ha un supporto da tavolo, che le conferisce un posto di rilievo in casa o in ufficio. Inoltre, il suo elegante design nero opaco sul fodero e una squisita finitura in argento antico sullo tsuba gli conferiscono un aspetto sofisticato e sorprendente.

Con una lunghezza totale di 99 cm, questa Katana è perfetta da esporre nella tua collezione di armi storiche. Le sue dimensioni e il suo design lo rendono un elemento decorativo eccezionale, aggiungendo un tocco di distinzione e originalità a qualsiasi spazio.

Se stai cercando una vera opera d'arte che unisca bellezza e funzionalità, la Katana nera Tole10 con supporto da tavolo è la scelta ideale. Non perdere l'occasione di acquisire questo tesoro di scherma e aggiungerlo alla tua collezione.

185120000
47,39 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Lunghezza
99 cm.
Material hoja
Acero al Carbono
Lunghezza lama
71 cm.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33