Sciabola degli ufficiali...

Sciabola degli ufficiali dell'esercito spagnolo

Vuoi sentirti un autentico ufficiale dell'esercito spagnolo? Allora questa sciabola da ufficiale è perfetta per te. Sebbene non sia ufficiale, il suo design meticoloso e la sua fabbricazione con i migliori materiali ti faranno sentire orgoglioso di indossarlo in ogni occasione.

La nostra sciabola importata ha una lama in acciaio e carbonio di alta qualità, che ne garantisce resistenza e durata. Con una lunghezza totale di 90 cm, questa sciabola è il complemento perfetto per qualsiasi uniforme militare.

Non solo ha un aspetto impressionante, ma include anche un fodero in modo da poterlo portare in modo sicuro e comodo con te. Che ne abbiate bisogno per uno spettacolo teatrale, un evento storico o semplicemente per abbellire la vostra collezione, questa sciabola vi stupirà per la sua bellezza e autenticità.

Questa sciabola da ufficiale è un prodotto del rinomato marchio spagnolo Tole10 Imperial, sinonimo di qualità ed eccellenza. Ogni dettaglio è stato curato con cura per offrirvi un prodotto che soddisfi gli standard più esigenti.

La lama di questa sciabola è realizzata in acciaio inossidabile, che ne garantisce la resistenza alla corrosione e la facilità di pulizia. Con una lunghezza di 77,5 cm, la lama è abbastanza lunga da impressionare, ma non così pesante da essere scomoda da maneggiare.

Non perdere l'opportunità di aggiungere questa sciabola degli ufficiali dell'esercito spagnolo alla tua collezione. Che tu sia un appassionato di storia militare o un appassionato di oggetti da collezione, questa sciabola offrirà l'autenticità e la qualità che stai cercando.

173660000
Spedizione immediata
98,71 €

in stock  1 unidad

Lunghezza
90 cm.
Material hoja
Acero Inoxidable
Lunghezza lama
77.5 cm.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33