Pugnale medievale modello Toledo...

Pugnale medievale modello Toledo León, manico in corda

Stai cercando un pugnale medievale autentico e di alta qualità? Non cercate oltre! Ti presentiamo il pugnale medievale Toledo modello León, con un design impressionante e dettagli unici che lo distinguono dal resto.

Questo pugnale è realizzato da abili artigiani di Toledo, noti per la loro abilità nella creazione di armi storiche. La sua lama, forgiata in acciaio inossidabile, garantisce durata e resistenza, rendendola una scelta ideale sia per i collezionisti che per chi cerca un pugnale funzionale.

Il modello León si distingue per l'elegante polsino in corda, che garantisce una presa salda e confortevole. Inoltre, la sua lunghezza di 19 pollici lo rende perfetto per l'esposizione nella tua collezione o per l'uso in spettacoli teatrali ed eventi storici.

Ma non è tutto, il Pugnale Medievale Toledo modello León presenta anche dettagli dorati sul pomo e sulla guardia, che gli conferiscono un tocco di distinzione e raffinatezza. Queste finiture dorate sottolineano ulteriormente la bellezza di questo pugnale e ne fanno un pezzo unico.

Non perdere l'occasione di acquistare questo magnifico pugnale medievale di Toledo, modello León. Il suo design autentico, i materiali di alta qualità e i dettagli unici lo rendono un'opzione imbattibile. Acquistalo e aggiungi un tocco di storia ed eleganza alla tua collezione!

179300000
33,29 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Lunghezza
49 cm.
Material hoja
Acero inox.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33