Pistola a pietra focaia Trabuco...
Pistola a pietra focaia Trabuco...
Pistola a pietra focaia Trabuco...
Pistola a pietra focaia Trabuco...

Pistola a pietra focaia Trabuco Dragon, S. XVIII

Scopri l'affascinante pistola a pietra focaia Trabuco tipo Dragon, XVIII secolo, fedele replica delle armi da fuoco utilizzate nel XVIII secolo. Conosciuta anche come pistola a espigole o pistola tromblon, questa pistola archibugio è caratterizzata dalla sua canna corta, larga, a forma di imbuto.

Questo autentico gioiello storico era molto popolare nell'era della vela, essendo ampiamente utilizzato dalla cavalleria, dalle forze navali e persino dai temuti pirati grazie alla sua eccellente manovrabilità ed efficacia in combattimento.

Una delle caratteristiche più straordinarie di questa replica ad avancarica è il suo bellissimo calcio realizzato in resina di alta qualità (finto legno), con un magnifico motivo a drago in rilievo che gli conferisce un aspetto elegante e unico.

Nessun dettaglio è stato risparmiato in questa ricreazione, in quanto sia l'otturatore della pistola, la canna, la protezione del grilletto e la piastra decorativa sul lato opposto della serratura sono impreziositi da elaborati dettagli e rendering, fornendo un'esperienza visiva e una sensazione impareggiabili di incomparabile autenticità.

Con dimensioni di 38 cm di lunghezza e un peso di 650 grammi, questa magnifica replica ti permetterà di sentirti un vero guerriero del tempo, rivivendo i momenti di gloria e avventura di quei tempi passati.

Sei pronto per acquistare questa incredibile pistola a pietra focaia Trabuco Dragon, S. XVIII? Raccoglilo e aggiungilo alla tua collezione di armi storiche, un vero tesoro che ti trasporterà in un'epoca piena di intrighi e coraggio.

Finiture
184570002
52,78 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Lunghezza
38 cm.
Peso
650 gr.
Materiale
Resina
8436043780623

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33