Katana forgiata e affilata a mano di...
Katana forgiata e affilata a mano di...

Katana forgiata e affilata a mano di Kill Bill, versione Blood Damascus

Scopri la katana forgiata e affilata a mano di Kill Bill, versione Blood Damascus, un pezzo decorativo ideale per i collezionisti.

Se sei un fan del film Kill Bill e sei rimasto stupito dalla spada Hattori Hanzo usata da Uma Thurman, questa è la tua occasione per averla tra le tue mani!

Questa non è una semplice replica, ma una katana completamente autentica, forgiata a mano con dettagli meticolosi e affilata in modo che tu possa godere appieno della sua bellezza. Questa katana è intesa esclusivamente come elemento decorativo e non deve essere utilizzata in nessuna circostanza .

Con una lunghezza di 102 cm e una lama di 70,5 cm, questa katana presenta una lama in acciaio di Damasco ad alto tenore di carbonio. La lama presenta una linea di falso temperamento e proprio dietro l'habaki è inciso l'iconico leone Hanzo. L'hardware in ferro annerito con dettagli floreali conferisce un tocco di classe e bellezza.

Per proteggere ed esporre questa incredibile katana, la consegna include un supporto di alta qualità e un kit di manutenzione in modo che tu possa prendertene cura e conservarla nelle migliori condizioni.

Non perdere l'occasione di avere tra le mani un pezzo unico, ricco di storia e simbolismo. Ottieni questa autentica katana di Kill Bill e senti lo spirito del film!

187840000
228,75 €

Lunghezza
102cm.
Peso
1320 gr.
Longitud Hoja
70.5 cm.
Material hoja
Acero Damasco
Lunghezza impugnatura
29 cm.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33