Sao Sword Pen, Sword Art Online
Sao Sword Pen, Sword Art Online

Sao Sword Pen, Sword Art Online

Sei un fan dell'anime di Sword Art Online? Allora questa penna Sao Sword fa per te! Non solo potrai firmare documenti e scrivere saggi, ma potrai anche godere di un design eccezionalmente bello e funzionale. Trasforma le tue attività quotidiane in un'avventura emozionante con questa penna unica!

Questa penna è realizzata in materiale di alta qualità, che la rende resistente e durevole. Il suo design ispirato alle spade dell'anime Sword Art Online lo rende un perfetto oggetto da collezione e decorazione per qualsiasi stanza, che sia il tuo ufficio, soggiorno o sala giochi. Inoltre, le sue dimensioni lo rendono ideale per l'esposizione ovunque.

Ma non preoccuparti, questa penna non è solo un elemento decorativo. Scriverà su qualsiasi tipo di carta, dalla normale carta da copia alle ricevute lucide, senza sbavature di inchiostro. Inoltre, puoi usarlo anche come spada in miniatura per giocare e divertirti.

Non importa se sei un samurai, un ninja, un fan degli anime o un collezionista, questa penna per spada anime sarà il regalo perfetto per te o per i tuoi cari in qualsiasi occasione speciale come compleanni, Natale o Capodanno. Inoltre, con una lunghezza di 18,5 cm e un peso di 100 grammi, questa penna è comoda da usare e facile da trasportare.

Tuffati nell'entusiasmante mondo di Sword Art Online con questa fantastica Sao Sword Pen. Aggiungi un tocco di avventura alla tua routine quotidiana e trasforma la tua scrittura in un'esperienza unica!

190380000
18,30 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Lunghezza
18.5 cm.
Peso
100 gr.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33