Baldric Tiberio per portare libri in...
Baldric Tiberio per portare libri in...
Baldric Tiberio per portare libri in...

Baldric Tiberio per portare libri in pelle nera

Tahalí Tiberio per portare libri in pelle nera. Si basa su quelli indossati in epoca medievale. Ha 3 fibbie regolabili ed è fissato alla cintura con 2 passanti.

Il Tahalí Tiberius è il complemento perfetto per gli amanti del medioevo e dei libri. Con il suo design elegante e la costruzione in pelle nera di alta qualità, questo baldric non solo ti permetterà di trasportare i tuoi libri in sicurezza, ma ti trasporterà anche in quel periodo storico che tanto ti affascina.

Uno dei principali vantaggi di questo baldric è la sua grande versatilità e comodità. Grazie alle sue 3 fibbie regolabili, puoi adattarlo perfettamente alla tua vita, offrendoti la vestibilità ideale in modo da poterti muovere liberamente senza preoccuparti che i tuoi libri cadano o si danneggino. Inoltre, si attacca facilmente alla cintura con i suoi 2 passanti, garantendo una presa salda e stabile durante tutto l'utilizzo.

Il marchio italiano La Fucina del Drago, riconosciuto per la sua eccellenza nella fabbricazione di prodotti medievali, garantisce la durata e la qualità di questo baldric. Con il materiale in pelle di prima qualità utilizzato nella sua fabbricazione, potrai goderti un prodotto resistente che ti accompagnerà a lungo, senza perdere il suo stile o la sua funzionalità.

Con le sue dimensioni di larghezza di 24 cm e lunghezza di 37 cm, il Tahalí Tiberius è abbastanza spazioso per trasportare più libri contemporaneamente, ma abbastanza compatto da non essere scomodo. Il suo design elegante e stilizzato lo rende l'accessorio perfetto per completare il tuo abbigliamento medievale, che tu stia partecipando a una fiera, una festa a tema o semplicemente nella vita di tutti i giorni.

Non sacrificare il tuo stile o la sicurezza dei tuoi libri. Il Tahalí Tiberius è la scelta perfetta per gli amanti del medioevo e dei libri. Osa portare i tuoi libri con stile!

162340000
45,27 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Lunghezza
37 cm.
Materiale
Cuero
Larghezza
24 cm.
4251101177979

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33