Balestra a pallettoni media

Balestra a pallettoni media

Balestra a pallettoni media

Balestra a pallettoni, taglia media. È realizzato in legno massello italiano, ha una vista e le parti metalliche del meccanismo sono dorate. Le corde sono in canapa intrecciata e l'archetto è in acciaio con protezioni in pelle per le estremità. Al centro delle corde c'è il supporto per i pallini.

Questa balestra media a pallettoni è perfetta per gli amanti della caccia alla piccola selvaggina nel 21° secolo. Il suo design e la sua qualità ne fanno un pezzo unico ed esclusivo.

Con una lunghezza di 71 cm e una larghezza dell'arco di 57 cm, questa balestra offre un perfetto equilibrio tra dimensioni e potenza. Il suo materiale di fabbricazione, il legno massello italiano, gli conferisce un'eccezionale resistenza e durata.

Inoltre, il suo mirino integrato ti consentirà di mirare con precisione al tuo bersaglio, garantendo un tiro preciso. Le parti metalliche del meccanismo, di colore dorato, gli conferiscono un tocco di eleganza e distinzione.

Corde di canapa intrecciate e un arco in acciaio con protezioni per gli arti in pelle assicurano prestazioni fluide e sicure. Il poggia pallini, posto al centro delle corde, facilita il caricamento e lo sparo.

Insomma, la balestra media a pallettoni è un perfetto connubio tra bellezza, funzionalità e precisione. Non perdere l'occasione di acquisire quest'opera d'arte che ti trasporterà nella nobiltà del passato.

Caratteristiche:

  • Larghezza: 57 cm.
  • Lunghezza: 71 cm.
  • Materiale: legno massello italiano
140720000
122,39 €

short time Disponibilidad: + de 2 SEMANAS

Questi tipi di balestre sono stati usati per cacciare piccoli animali nel 21° secolo. Era molto comune tra la nobiltà e per questo motivo furono prodotti alcuni pezzi altamente decorati che possono essere classificati come opere d'arte.

Lunghezza
71 cm.
Materiale
Legno
Larghezza
57 cm.
8033622155140

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33