Balestra medievale in legno per...
Balestra medievale in legno per...
Balestra medievale in legno per...

Balestra medievale in legno per bambini, con 3 frecce

Balestra medievale in legno per bambini, con 3 frecce. Hai mai sognato di vivere in un castello medievale e difenderlo coraggiosamente? Ora, grazie alla nostra balestra medievale in legno, quel sogno diventerà realtà per i tuoi bambini. È l'arma perfetta per proteggere il tuo castello da banditi e predoni.

Uno dei vantaggi di questa balestra è la sua facilità d'uso. I tuoi bambini potranno caricarlo rapidamente e prepararlo per scoccare le loro frecce contro il nemico da una distanza di sicurezza. Così, qualsiasi evento come un carnevale, una festa in maschera, un mercato medievale o anche un parco giochi per bambini diventerà lo scenario perfetto per far vivere avventure emozionanti ed eroiche ai tuoi piccoli.

Ma non preoccuparti, la sicurezza è sempre la nostra massima priorità. Questa balestra è realizzata in legno robusto ed è dotata di una lama in acciaio facilmente regolabile. Inoltre, la consegna include anche tre frecce in legno con ventose, che garantiscono divertimento e intrattenimento senza rischi. Tuttavia, ricorda che non è consigliabile mirare e sparare alle persone.

Non perdere l'occasione di regalare ai tuoi bambini un'esperienza indimenticabile e piena di divertimento. Acquista ora la nostra balestra medievale in legno e lascia che la tua immaginazione voli in alto, trasportandoti in un affascinante mondo di cavalieri, castelli ed emozionanti battaglie.

Peso: 275 gr., Larghezza: 33 cm., Lunghezza: 39 cm., Materiale: Legno

155820000
26,59 €

long time NO disponible por el momento

Lunghezza
39 cm.
Larghezza
33 cm.
Materiale
Legno
Peso
275 gr.
4250673465514

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33