• -30%
Bandiera Croce di Borgogna 100x70 cm...
Bandiera Croce di Borgogna 100x70 cm...

Bandiera Croce di Borgogna 100x70 cm - Ristrutturata

Sventola con orgoglio la bandiera della Croce di Borgogna durante i tuoi eventi storici o decorativi! Questa bandiera, conosciuta anche come Croce di Borgogna, è un simbolo di grande rilevanza storica e militare, perfetta per coloro che desiderano onorare la memoria delle truppe di Giovanni il Temerario nella Guerra dei Cent'anni.

Caratteristiche in primo piano:

  • Design storico: la bandiera della Croce di Borgogna presenta il design iconico della croce rossa su sfondo bianco, un emblema che evoca il coraggio e l'onore delle truppe di Giovanni l'Impavido durante la Guerra dei Cent'anni. Il suo design storico aggiunge un tocco di autenticità a qualsiasi ambiente o evento.
  • Materiale durevole: realizzata in poliestere da 110 grammi, questa bandiera offre durata e resistenza alle condizioni atmosferiche, garantendo che possa volare con orgoglio per lungo tempo. Inoltre, ha doppie cuciture alle estremità per una maggiore durata.
  • Pratica e funzionale: dotata di nastro e anelli sul lato dell'asta, questa bandiera è facile da posizionare ed esporre ovunque. Che sia su un pennone, un muro o un palo, sarai in grado di mostrare facilmente il tuo rispetto per la storia e la tradizione.
  • Versatile e decorativo: ideale per eventi storici, commemorazioni, decorazione di spazi o anche come parte di costumi e spettacoli teatrali. Questa bandiera aggiunge un tocco di eleganza e solennità a qualsiasi luogo in cui viene esposta.
  • ULTIMA UNITÀ -- La bandiera presenta un piccolo segno al centro, come visibile in foto.

Ottieni la bandiera della Croce di Borgogna e rendi omaggio alla storia e all'eredità delle truppe di Juan Sin Miedo! Un pezzo che evoca il coraggio e la determinazione di coloro che hanno combattuto per i propri ideali in tempo di guerra.

263220000
Spedizione immediata
10,68 € 15,25 € -30%

in stock  1 unidad

Materiale
Poliéster (110gr.)

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33