Gemelli massonici in rame con parola...

Gemelli massonici in rame con parola persa

I gemelli massonici in rame Lost Word sono l'aggiunta perfetta a qualsiasi occasione speciale. Realizzati in rame con finiture in oro lucido, questi gemelli si distinguono per la loro eleganza e raffinatezza.

Presentati in un cofanetto nero, i gemelli massonici in rame Lost Word sono il regalo ideale per coloro che apprezzano la bellezza e l'arte. Il loro design unico e ricercato li rende un pezzo esclusivo che non passerà inosservato.

Con una lunghezza di 75 mm, una larghezza di 38 mm e un'altezza di 31 mm, questi gemelli sono della misura perfetta per essere indossati con orgoglio su qualsiasi camicia. Il loro peso di 7 grammi li rende comodi da indossare, senza comprometterne la qualità e la durata.

I gemelli massonici in rame Lost Word sono prodotti dal rinomato marchio Equinoxis, noto per la sua eccellenza nella produzione di prodotti di alta qualità. Realizzati in Francia, questi gemelli sono il risultato della combinazione di artigianato tradizionale e tecnologia moderna, garantendo la perfezione in ogni dettaglio.

Il rame, utilizzato come materiale principale nella fabbricazione di questi gemelli, gli conferisce lucentezza e resistenza eccezionali. Inoltre, la finitura oro lucido aggiunge un tocco di lusso e distinzione.

Non perdere l'occasione di indossare gemelli unici ed esclusivi. I gemelli massonici in rame Lost Word sono l'accessorio perfetto per completare il tuo stile ed evidenziare la tua personalità. Acquistali ora e fai la differenza in ogni occasione.

114420000
26,03 €

long time NO disponible por el momento

Materiale
Rame
Larghezza
12 mm.
Peso
7 gr.
Luogo di fabbricazione
Francia

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33