Borsa celtica Korolu in pelle - Nera
Borsa celtica Korolu in pelle - Nera
Borsa celtica Korolu in pelle - Nera
Borsa celtica Korolu in pelle - Nera

Borsa celtica Korolu in pelle - Nera

Sei appassionato di rievocazioni storiche, fiere medievali o eventi di gioco di ruolo dal vivo? Quindi, la borsa in pelle celtica Korolu è proprio ciò di cui hai bisogno per completare il tuo guardaroba e trasportare i tuoi strumenti LARP in modo comodo e sicuro.

Questa meravigliosa borsa in pelle è realizzata a mano con i migliori materiali e può essere agganciata a qualsiasi tipo di cintura, così potrai portarla con te senza preoccupazioni. Inoltre, presenta diversi rivetti che rinforzano la struttura della borsa e un bellissimo anello a forma di fiore che la decora, aggiungendo un tocco di stile unico.

A Rawblade, il marchio spagnolo di costumi e accessori LARP, ci preoccupiamo di offrirti prodotti di alta qualità. Per questo ci rivolgiamo ai migliori produttori nazionali e ci assicuriamo che la pelle utilizzata sia nelle migliori condizioni, senza presentare secchezza o screpolature. Inoltre, le nostre finiture sono progettate per resistere all'uso continuo, quindi utilizziamo doppie cuciture e asole rinforzate.

La pelle utilizzata nella borsa Celtic Korolu ha uno spessore di 2-3 mm, che le conferisce resistenza e durata. Inoltre, è disponibile in diversi colori in modo da poter scegliere quello più adatto ai propri gusti e alle proprie esigenze.

Non perdere l'opportunità di aggiungere un tocco di autenticità alle tue attività di rievocazione storica, alle fiere medievali o ai giochi di ruolo dal vivo. Acquista subito la borsa in pelle celtica Korolu e porta con te tutto ciò di cui hai bisogno in modo comodo ed elegante!

206080000
44,26 €

long time NO disponible por el momento

Materiale
Pelle
Spessore
2-3 mm.
0731093374562

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33