Bracciali da guerriero elfico - marroni
Bracciali da guerriero elfico - marroni

Bracciali da guerriero elfico - marroni

Scatena il tuo spirito guerriero con i nostri braccialetti guerrieri elfi marroni! Ispirati ai coraggiosi cavalieri del vento, questi bracciali sono realizzati in pelle di altissima qualità, abbastanza leggeri da sfidare la gravità e librarsi nei cieli in perfetta armonia con il vento.

Se sei un combattente agile che cerca di distinguersi con uno stile elfico unico, questi bracciali sono la scelta perfetta per te. Venduti in coppia in modo da poter mostrare il potere dei guerrieri elfi su entrambi i polsi. La stringa sintetica sul retro consente di regolarli facilmente per una vestibilità comoda e sicura.

Inoltre, i nostri braccialetti sono progettati con rivetti in rame che completano perfettamente il look elfico e aggiungono un tocco di eleganza. Ma soprattutto, sono realizzati con pelle scamosciata sintetica di alta qualità, garantendo che siano 100% vegani e senza origine animale. Quindi puoi indossare con orgoglio i tuoi braccialetti sapendo di non aver contribuito alla sofferenza di nessun essere vivente.

Non accontentarti degli accessori ordinari, scegli il meglio per le tue avventure. I nostri bracciali da guerriero elfico marrone sono il complemento ideale per qualsiasi combattente leggero che cerca di distinguersi e fare la differenza. Non aspettare oltre e acquista subito i tuoi braccialetti!

I braccialetti da guerriero elfico di colore marrone sono una creazione del rinomato marchio spagnolo Rawblade, dedicato alla produzione di costumi e accessori LARP. Con la loro vasta esperienza nel settore, garantiscono la massima qualità e autenticità in ciascuno dei loro prodotti.

Osa portare l'essenza dei guerrieri elfici nelle tue mani e lasciare un segno indelebile in ogni battaglia. Ottieni oggi i tuoi braccialetti da guerriero elfico in marrone e senti il potere sui tuoi polsi!

207040000
28,13 €

long time NO disponible por el momento

Materiale
pelle scamosciata sintetica
0731093379635

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33