Bracciali medievali rinforzati - Neri
Bracciali medievali rinforzati - Neri
Bracciali medievali rinforzati - Neri
Bracciali medievali rinforzati - Neri

Bracciali medievali rinforzati - Neri

Scopri i braccialetti medievali rinforzati in nero, progettati per resistere ai combattimenti più feroci. Ispirati alle Highlands scozzesi, questi bracciali sono la scelta perfetta per qualsiasi guerriero coraggioso.

Il loro innovativo design a forma di croce conferisce loro una struttura compatta e resistente, rinforzata con rivetti color rame. Questi bracciali non solo proteggono le tue braccia da possibili impatti, ma ti danno anche un aspetto imponente e potente.

Per garantire la migliore qualità, utilizziamo i migliori materiali nella produzione dei nostri capi in pelle. Ci assicuriamo di procurarci la pelle da fornitori nazionali che soddisfino i più elevati standard di qualità, senza secchezza o crepe.

Inoltre, i nostri bracciali hanno doppie cuciture e occhielli rinforzati, progettati per resistere all'uso continuo e alle richieste dei guerrieri più intrepidi. Il suo cordoncino attorcigliato nella parte posteriore permette una vestibilità perfetta e confortevole.

Con i Bracciali Medievali Neri Rinforzati, potrai lanciarti in battaglie epiche e affrontare qualsiasi sfida con stile e protezione. Non mollare, non sarai mai prigioniero dei tuoi limiti. Prendili subito!

Lama grezza. Marchio spagnolo di costumi e accessori per LARP. Materiale: pelle.
207050000
55,35 €

long time NO disponible por el momento

Materiale
Pelle
0731093379642

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33