Bracciali medievali rinforzati - Marroni
Bracciali medievali rinforzati - Marroni
Bracciali medievali rinforzati - Marroni
Bracciali medievali rinforzati - Marroni

Bracciali medievali rinforzati - Marroni

Libertà e resistenza nelle tue mani con braccialetti medievali rinforzati! Questi braccialetti sono l'accessorio perfetto per guerrieri coraggiosi, sia sul campo di battaglia che nelle tue avventure LARP. Ispirato alle Highlands scozzesi, il suo design unico ed elegante lo distinguerà dalla massa.

Realizzati in pelle di alta qualità, questi bracciali offrono una protezione eccezionale senza compromettere il comfort. La sua forma compatta, evidenziata dalla pelle a forma di croce, garantisce un'ottima resistenza agli urti. Inoltre, i rivetti color rame ne rinforzano la struttura, garantendo una durata eccezionale.

Uno dei punti forti di questi braccialetti è la loro praticità. Grazie alla loro stringa attorcigliata sul retro, puoi adattarli facilmente alla tua taglia, assicurandoti una vestibilità perfetta durante le tue intense battaglie. Lavoriamo con i migliori materiali nazionali, eliminando qualsiasi problema di secchezza o crepe nella pelle, così puoi indossarli con sicurezza.

In Rawblade siamo orgogliosi di offrire prodotti LARP di alta qualità e questi braccialetti non fanno eccezione. Ogni doppia cucitura e asola rinforzata sono state realizzate con cura per garantire una resistenza duratura. Ci impegniamo a darti la migliore esperienza nelle tue avventure medievali.

Quindi non aspettare oltre e equipaggiati con questi braccialetti medievali rinforzati. Combatti con coraggio e difendi la tua libertà in ogni battaglia! Un vero gioiello della nostra collezione, creato pensando ai guerrieri più intrepidi come te.

207060000
55,35 €

long time NO disponible por el momento

Materiale
Pelle
0731093379659

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33