Bracciali Vryla medievali - Pelle...
Bracciali Vryla medievali - Pelle...
Bracciali Vryla medievali - Pelle...

Bracciali Vryla medievali - Pelle scamosciata - Marrone chiaro

I bracciali medievali Vryla in pelle scamosciata marrone chiaro sono la scelta perfetta per i cavalieri del vento. Questi guerrieri, che disprezzano il peso dell'acciaio, optano per la leggerezza e la resistenza della pelle di alta qualità.

Se sei un combattente leggero o ami lo stile elfico, questi braccialetti sono per te. Il suo design unico e la costruzione in crosta di pelle garantiscono durata e assorbimento degli urti. Inoltre, la sua struttura migliora la mobilità e la leggerezza senza compromettere la resistenza.

Questi braccialetti non solo hanno un aspetto spettacolare, ma sono anche pratici e comodi da indossare. Hanno una corda per adattarli alla tua taglia e rivetti in rame che aggiungono un tocco distintivo.

In Rawblade, il marchio spagnolo di costumi e accessori LARP, siamo orgogliosi di utilizzare i migliori materiali in tutti i nostri capi in pelle. Lavoriamo direttamente con produttori nazionali per assicurarci di ottenere pellami nelle migliori condizioni, senza secchezza o screpolature. Inoltre, ci preoccupiamo dell'uso continuo, ecco perché rinforziamo le cuciture e utilizziamo occhielli rinforzati sui nostri prodotti.

Scopri il comfort e lo stile dei bracciali medievali Vryla in pelle scamosciata marrone chiaro. Osa essere un vero cavaliere del vento e armonizzarti con la leggerezza che solo la pelle di qualità può offrire.

207080000
22,08 €

long time NO disponible por el momento

Materiale
Pelle scamosciata
0731093379673

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33