Bracciali in crosta di pelle Vryla -...
Bracciali in crosta di pelle Vryla -...
Bracciali in crosta di pelle Vryla -...

Bracciali in crosta di pelle Vryla - Marrone

Sei un vero guerriero alla ricerca delle migliori armature e accessori per le tue battaglie? Quindi, non puoi perdere l'opportunità di ottenere i braccialetti Vryla Split Leather - Brown di Rawblade, il marchio spagnolo leader in costumi e accessori LARP.

Questi braccialetti sono progettati pensando ai cavalieri del vento, quei coraggiosi che sfidano la gravità con ogni movimento. Realizzati con la pelle della migliore qualità, sono così leggeri che potrebbero planare in armonia con il vento se li lasciassi cadere da un'altitudine elevata. Immagina quanto ti sentirai agile e veloce indossandoli!

Il loro caratteristico stile elfico li rende l'aggiunta perfetta a qualsiasi combattente leggero. Inoltre, sono venduti in coppia in modo da poter indossare un look completamente equilibrato e stilizzato. Anche se sono realizzati in pelle crosta, la loro resistenza e capacità di assorbimento degli urti sono eccezionali. Sarai stupito di come proteggano i tuoi polsi senza sacrificare la tua libertà di movimento.

In Rawblade utilizziamo solo i migliori materiali per realizzare i nostri capi in pelle. Ci assicuriamo di contattare i produttori nazionali e selezionare la pelle nelle migliori condizioni, senza secchezza o crepe. Inoltre, le nostre finiture sono progettate per un uso continuo in intense battaglie. Per questo motivo le nostre cuciture sono doppie e le nostre asole sono rinforzate, garantendo la durata di ogni pezzo.

Non perdere l'opportunità di essere un vero cavaliere del vento con i braccialetti Vryla Split Leather - Brown di Rawblade. Approfitta dello stile elfico e della qualità impareggiabile di questi braccialetti e diventa il guerriero più temibile di tutti i tempi. Equipaggiati come il migliore e dimostra il tuo coraggio e la tua abilità in ogni battaglia!

207090000
22,08 €

long time NO disponible por el momento

Materiale
Pelle scamosciata
0731093379680

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33