Bracciali in pelle crosta Vyla - verde
Bracciali in pelle crosta Vyla - verde
Bracciali in pelle crosta Vyla - verde

Bracciali in pelle crosta Vyla - verde

I braccialetti in pelle verde di Vyla Split sono l'accessorio perfetto per ogni wind rider. Questi braccialetti sono realizzati in pelle di altissima qualità, che garantisce un'armatura leggera e resistente. Il suo design ispirato agli elfi gli conferisce un tocco elegante e distintivo.

Se sei un combattente leggero, questi braccialetti sono l'ideale per te. La sua pelle crosta assorbe efficacemente l'impatto dei colpi, offrendo protezione e comfort in ogni momento. Inoltre, la sua resistenza e durata sono incomparabili.

Uno dei vantaggi di questi braccialetti è la loro grande mobilità e leggerezza. Grazie al suo design ergonomico, potrai mantenere la tua agilità e destrezza sul campo di battaglia. Inoltre, sono dotati di coulisse posteriore e rivetti in rame per una vestibilità sicura e personalizzata.

A Rawblade, ci preoccupiamo di offrirti i migliori prodotti. Per questo motivo utilizziamo i migliori materiali in ciascuno dei nostri capi in pelle. Lavoriamo direttamente con produttori nazionali per garantire la migliore qualità, senza secchezza o screpolature della pelle. Inoltre, le nostre finiture sono studiate per un uso continuativo, con doppie cuciture e asole rinforzate.

Se sei un amante del LARP, questo è l'accessorio perfetto per completare il tuo outfit. Il nostro marchio spagnolo è specializzato in costumi e accessori LARP, quindi ci assicuriamo di offrirti prodotti autentici e di alta qualità.

Non aspettare oltre, acquista subito i braccialetti in pelle Vyla Split in verde e distinguiti nelle tue avventure come un vero cavaliere del vento.

207100000
22,08 €

long time NO disponible por el momento

Materiale
Pelle scamosciata
0731093379697

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33