Bracciali in crosta di pelle Vryla - blu
Bracciali in crosta di pelle Vryla - blu
Bracciali in crosta di pelle Vryla - blu

Bracciali in crosta di pelle Vryla - blu

Vi presentiamo i braccialetti Vryla Split Leather in blu, ideali per i motociclisti del vento che apprezzano la velocità e la leggerezza nella loro armatura. Questi braccialetti sono realizzati con pelle di altissima qualità, che conferisce loro una resistenza eccezionale e la capacità di assorbire efficacemente gli urti.

Il suo design si ispira all'estetica elfica, conferendo ai combattenti leggeri uno stile unico e caratteristico. Inoltre, questi braccialetti sono venduti in coppia, il che li rende un accessorio perfetto per completare il tuo abbigliamento da combattimento.

Uno dei vantaggi dei braccialetti in pelle di Vryla Split è la loro grande mobilità e leggerezza, che ti permette di muoverti con facilità e agilità durante le tue battaglie. La sua coulisse sul retro garantisce una perfetta e sicura aderenza al polso. Inoltre, i rivetti in rame aggiungono un ulteriore tocco di stile.

In Rawblade, ci prendiamo cura di utilizzare i migliori materiali nella produzione dei nostri capi in pelle. Entriamo in contatto diretto con produttori nazionali per assicurarci che la pelle scamosciata utilizzata sia nelle migliori condizioni, senza secchezza o screpolature.

Il nostro impegno per la qualità si riflette nelle finiture dei nostri braccialetti. Realizziamo doppie cuciture e asole rinforzate per garantirne la durata, anche in condizioni di uso continuo e combattimento intenso.

Se sei un cavaliere del vento o semplicemente apprezzi l'eleganza e la resistenza dei bracciali in pelle Vryla Split, non aspettare oltre e acquista subito il tuo. Padroneggia i venti con stile e sicurezza!

.
207110000
22,08 €

long time NO disponible por el momento

Materiale
Pelle scamosciata
0731093379703

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33