Bracciali in crosta di pelle Vryla -...
Bracciali in crosta di pelle Vryla -...
Bracciali in crosta di pelle Vryla -...

Bracciali in crosta di pelle Vryla - Grigio

Preparati a sfidare i tuoi avversari con stile e protezione con i braccialetti Vryla in crosta di pelle grigia. Ispirati ai leggendari Wind Riders, questi bracciali sono realizzati con la pelle della migliore qualità, conferendo loro un'armatura leggera e resistente.

Sei un combattente leggero alla ricerca di un caratteristico look da elfo? Allora questi braccialetti sono perfetti per te. Oltre allo stile unico, si distinguono per la capacità di assorbire gli impatti dei colpi, grazie alla resistenza e alla durezza tipiche della nostra pelle. Tuttavia, il modello Vryla Split offre qualcos'altro: mobilità e leggerezza incomparabili.

Questi braccialetti non sono solo funzionali, ma anche molto comodi. Con coulisse sul retro e rivetti in rame, sono su misura e garantiscono una vestibilità sicura durante le tue battaglie più intense.

In Rawblade, il marchio spagnolo di costumi e accessori LARP, non lesiniamo mai sulla qualità. Lavoriamo con i migliori materiali, assicurandoci che la pelle scamosciata utilizzata sia in condizioni ottimali, senza secchezza o crepe. Inoltre, le nostre finiture sono progettate per un uso continuo, con doppie cuciture e asole rinforzate che garantiscono la durata dei nostri capi.

Se sei un amante della fantasia, dei giochi di ruolo dal vivo o sei appassionato dell'estetica dei guerrieri elfici, non puoi perdere l'opportunità di acquistare questi bracciali Vryla in crosta di pelle grigia. Combinali con la tua armatura e diventa il protagonista della tua storia epica.

207130000
22,08 €

long time NO disponible por el momento

Materiale
Pelle scamosciata
0731093379727

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33