Bracciali Beljant Warrior - Marrone...
Bracciali Beljant Warrior - Marrone...

Bracciali Beljant Warrior - Marrone con giallo

I Beljant Warrior Bracelets ti trasporteranno in un'epoca medievale piena di avventure e battaglie. Sono realizzati con una combinazione di attenta lavorazione artigianale e materiali di alta qualità per garantire durata e resistenza.

Il Beljant Bracer è composto da più pezzi che sono uniti con cuciture ultra resistenti, che ne garantiscono la fermezza in ogni movimento. Utilizziamo i migliori materiali per la sua elaborazione e puoi scegliere tra diversi colori di diamanti per personalizzarli a tuo piacimento. Inoltre, i braccialetti sono chiusi da fibbie, che ti daranno comodità e facilità per adattarli alle tue esigenze.

A Rawblade, ci preoccupiamo di offrirti prodotti della massima qualità. Per questo ci assicuriamo di contattare i produttori di pelle nazionali per ottenere materie prime di prima mano. In questo modo possiamo garantire che i nostri braccialetti non presentino secchezza o crepe e siano nelle migliori condizioni per accompagnarti nelle tue avventure.

Inoltre, pensiamo al comfort e all'uso continuo dei nostri prodotti. Per questo rifiniamo con doppie cuciture e occhielli rinforzati, garantendo che i bracciali resistano anche nelle situazioni più impegnative. La pelle con cui lavoriamo ha uno spessore di circa 2/3 mm, che dona una sensazione di robustezza e protezione.

I nostri braccialetti non sono ideali solo per rievocazioni storiche, ma sono perfetti anche per fiere medievali, matrimoni a tema, giochi di ruolo o eventi LARP. Con i braccialetti Beljant Warrior, puoi incarnare il tuo personaggio preferito di un film, una serie, un libro o un videogioco con un tema medievale e aggiungere un tocco di autenticità e stile al tuo outfit.

Non perdere l'occasione di portare con te un pezzo di storia e distinguerti in ogni occasione. Acquista subito il tuo paio di braccialetti Beljant e preparati a vivere emozionanti avventure.

207140000
55,35 €

long time NO disponible por el momento

Materiale
Pelle
Spessore
2-3 mm.
0731093379734

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33