Bracciali Beljant Warrior - Marrone...
Bracciali Beljant Warrior - Marrone...

Bracciali Beljant Warrior - Marrone con verde foresta

Sei un guerriero coraggioso alla ricerca di accessori autentici per la tua armatura? Congratulazioni, perché hai trovato i Beljant Warrior Bracers!

Questi braccialetti sono disegnati dal rinomato marchio spagnolo Rawblade, specializzato in costumi e accessori per rievocazioni storiche, fiere medievali, matrimoni medievali e giochi di ruolo dal vivo o eventi LARP.

I bracciali Beljant sono realizzati con i migliori materiali e sono composti da più parti, il che conferisce loro una resistenza eccezionale. Inoltre, le nostre cuciture sono ultra resistenti, garantendo così una lunga durata.

Puoi anche personalizzare i tuoi bracciali, poiché puoi scegliere il colore del diamante che li adorna. Aggiungi un tocco di stile unico alla tua armatura!

Per garantire il massimo comfort e una perfetta vestibilità, i braccialetti Beljant Warrior hanno chiusure con fibbia. Monta i tuoi bracciali in modo sicuro e dimentica di preoccuparti che scivolino via o si allentino durante le tue battaglie.

In Rawblade siamo orgogliosi di utilizzare i migliori materiali nella produzione dei nostri capi in pelle. Contattiamo produttori nazionali per garantire che la pelle che utilizziamo sia nelle migliori condizioni, senza secchezza o crepe. Inoltre, la nostra pelle è disponibile in vari colori in modo da poter scegliere quello che ti piace di più.

Lo spessore dei nostri braccialetti è di 2-3 mm, che fornisce una protezione ottimale e allo stesso tempo consente una grande flessibilità di movimento. Ci impegniamo per la qualità ed è per questo che realizziamo doppie cuciture e occhielli rinforzati, pensando all'uso continuo e alle esigenze delle battaglie.

Non perdere l'occasione di avere questi magnifici braccialetti da guerriero Beljant per completare la tua armatura. Distinguiti negli eventi medievali e diventa il leggendario guerriero che hai sempre sognato di essere!

207150000
55,35 €

long time NO disponible por el momento

Materiale
Pelle
Spessore
2-3 mm.
0731093379758

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33