Bracciali medievali Bormund, leone...
Bracciali medievali Bormund, leone...
Bracciali medievali Bormund, leone...
Bracciali medievali Bormund, leone...

Bracciali medievali Bormund, leone marrone

I bracciali medievali Bormund in Lion Brown sono l'aggiunta perfetta al tuo set di armature. Sono realizzati in pelle di alta qualità, con uno spessore di 2,5 mm, che li rende durevoli e resistenti ad urti e graffi. Questi braccialetti non solo daranno un aspetto autentico al tuo abbigliamento medievale, ma forniranno anche una protezione aggiuntiva per le tue avventure LARP.

I braccialetti Bormund sono il risultato dell'eccellente maestria artigianale di Rawblade, rinomato marchio spagnolo specializzato in costumi e accessori LARP. Con oltre un decennio di esperienza nel mercato, Rawblade si è guadagnata la fiducia degli appassionati di giochi di ruolo per la qualità e l'autenticità dei suoi prodotti.

Lo spessore di 2,5 mm di questi braccialetti garantisce la loro resistenza e durata, senza compromettere il comfort. Si adatteranno perfettamente al tuo polso, dandoti libertà di movimento mentre ti immergi in emozionanti battaglie medievali. La pelle utilizzata nella loro fabbricazione è di altissima qualità, conferendo ai braccialetti un aspetto realistico e professionale.

Non lasciare che il tuo outfit LARP sia incompleto. I braccialetti medievali Bormund in leone marrone diventeranno l'accessorio chiave per completare il tuo look. Che tu stia interpretando un potente cavaliere, un astuto ladro o un coraggioso guerriero, questi bracciali ti aiuteranno a distinguerti in qualsiasi evento LPG.

207490000
44,26 €

long time NO disponible por el momento

Materiale
Pelle
Spessore
2.5 mm.
0731093380105

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33