Braccialetti medievali Lancillotto in...

Braccialetti medievali Lancillotto in marrone (27 cm.)

Aggiungi un tocco di eleganza medievale al tuo outfit con i braccialetti medievali "Lancillotto" in marrone! Questi braccialetti sono un capolavoro di artigianato e design, ed ecco le caratteristiche che li rendono un accessorio indispensabile per ogni appassionato di Medioevo:

Caratteristiche

  • Design raffinato: i bracciali 'Lancillotto' sono composti da due segmenti rivettati che si distinguono per i bordi decorati con dettagli in rilievo. Questo design elaborato aggiunge un tocco di classe al tuo aspetto.
  • Chiusura elegante: questi braccialetti si chiudono sul retro con due bellissime fibbie, che non sono solo funzionali ma anche decorative, aggiungendo un tocco di autenticità in più.
  • Qualità incomparabile: prodotti dalla prestigiosa azienda italiana 'Fucina del Drago', questi braccialetti sono realizzati con pelle di alta qualità e materiali di prima qualità. L'incisione dettagliata e la patina antica li rendono una vera armatura.
  • Complemento perfetto: questi braccialetti sono venduti in coppia e sono il complemento ideale per il tuo outfit medievale. Non dimenticare di dare un'occhiata ai gambali della seconda edizione "Lancillotto" abbinati per un look ancora più impressionante!

È importante notare che, a causa della natura della pelle, il colore può variare leggermente, rendendo ogni paio di bracciali davvero unici.

I braccialetti medievali "Lancillotto" sono l'epitome della raffinatezza e dello stile medievale. Aggiungi un tocco di autenticità al tuo abbigliamento e distinguiti in ogni evento, fiera medievale o rappresentazione storica. Fai una dichiarazione di moda storica con questi splendidi braccialetti di "Fucina del Drago"!

249790000
50,31 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Lunghezza
27 cm.
Materiale
Pelle
Larghezza
25 cm.
4251101150804

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33