Bracciale nordico Hugin e Munin Ravens
Bracciale nordico Hugin e Munin Ravens
Bracciale nordico Hugin e Munin Ravens
Bracciale nordico Hugin e Munin Ravens

Bracciale nordico Hugin e Munin Ravens

Scopri il braccialetto Hugin e Munin Nordic Ravens, il complemento perfetto per coloro che ammirano l'eredità vichinga. Questo bellissimo braccialetto è disegnato con i corvi Hugin e Munin, simboli di saggezza e memoria nella mitologia norrena.

Il bracciale è realizzato con materiali di alta qualità, come pelle spessa, tinta in massa e conciata al vegetale, che non solo gli conferisce resistenza, ma anche un autentico aspetto rustico. Inoltre, per garantire il massimo comfort, è foderato internamente in morbida pelle scamosciata, evitando sfregamenti e fastidi sulla pelle.

I dettagli del bracciale Hugin and Munin Nordic Ravens non passano inosservati. È bordato con borchie a cupola e anelli di tenuta in ottone anticato, che gli conferiscono un aspetto unico e accattivante. Ogni volta che la luce cade su di esso, i dettagli risaltano, attirando tutti gli sguardi su di te.

Non solo il suo design si distingue, ma anche la sua qualità e resistenza. Il bracciale Hugin and Munin Nordic Ravens è dotato di un cordino in cuoio resistente, che si adatta perfettamente al tuo polso, garantendo una calzata corretta e sicura. Inoltre è leggerissimo, con un peso di soli 120 grammi, così da poterlo portare comodamente per tutta la giornata.

Con una lunghezza di 20 cm e una larghezza di 10 cm, questo bracciale si adatta a diverse misure di polso, in modo che tutti possano godere del suo fascino vichingo e connettersi con la mitologia norrena. Che tu sia un fan dei Vichinghi, un amante della saga del libro o della serie TV, o semplicemente un appassionato di storia, questo bracciale è l'accessorio ideale per esprimere la tua passione.

Non aspettare oltre e acquista il Bracciale Hugin and Munin Nordic Ravens, l'accessorio che ti farà risaltare e ti trasporterà nell'emozionante mondo dei Vichinghi.

143860000
24,38 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

La protezione del braccio è impreziosita da un motivo a due uccelli anch'esso realizzato in bronzo fuso invecchiato e fissato con rivetti. I due uccelli sono una bellissima rappresentazione dei fedeli corvi messaggeri di Odino, Hugin e Munin (o Huginn e Muninn), motivo ricorrente nell'arte celtica e vichinga. Nella mitologia norrena, i corvi sorvolano Asgard e Midgard, tornando ogni sera dal Padre degli Dei (noto anche come Hrafnáss, il "dio corvo") per raccontargli tutto ciò che hanno visto e sentito.

Lunghezza
20 cm.
Materiale
Cuero
Larghezza
10 cm.
Peso
120 gr.
4250673480043

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33