Catene medievali
Catene medievali

Catene medievali

Scopri le incredibili Jack Chains medievali di Epic Armoury, le protezioni per braccia in metallo che ti trasporteranno nel XV secolo. Queste catene Jack sono composte da 4 piastre articolate con anelli, che ti offrono mobilità e flessibilità eccezionali durante i tuoi combattimenti o rappresentazioni storiche.

Il materiale utilizzato nella fabbricazione di queste catene Jack è in acciaio dolce lucidato spesso 1 mm, che ne garantisce la resistenza e la durata. Inoltre, il loro spessore di 1,0 mm / 19 ga li rende un'opzione sicura e affidabile per proteggere le tue braccia da possibili impatti durante le tue attività.

Queste catene di Jack medievali furono ampiamente utilizzate nel XV secolo da pedoni, arcieri e balestrieri, dimostrando la loro efficacia e rilevanza storica. Con loro potrai ricreare in modo autentico e realistico le battaglie e le scene dell'epoca medievale, impressionando tutti con la tua dedizione e passione per la storia.

Non perdere l'opportunità di acquistare queste catene Jack medievali di Epic Armoury, un prodotto di alta qualità con un design curato nei minimi dettagli. Prendili e diventa il protagonista delle tue avventure medievali!

027650000
75,62 €

short time Disponibilidad: + de 2 SEMANAS

Materiale
Acciaio dolce
Spessore
1.0 mm. / 19ga
5704742204409

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33