Protezione completa del braccio Paladin, rosso
Protezione completa del braccio Paladin, rosso
Protezione completa del braccio Paladin, rosso
Protezione completa del braccio Paladin, rosso
Protezione completa del braccio Paladin, rosso

Protezione completa del braccio Paladin, rosso

Protezione completa del braccio di Paladin in rosso, progettata per darti la massima sicurezza nelle tue battaglie. È composto da due pezzi di metallo resistente che ti proteggeranno da qualsiasi colpo o impatto. Inoltre, la sua vestibilità è perfetta grazie alle cinghie e ai lacci in pelle che puoi legare al tuo gambeson o alla tua armatura.

Non importa se sei un guerriero esperto o hai appena iniziato nel mondo del combattimento, questa protezione per le braccia è l'ideale per te. Include una protezione imbottita e un gomitiere, garantendo così una protezione completa ed efficace.

L'armatura a piastre divenne molto popolare nel 13 ° secolo, quando apparve la tecnologia delle armi da fuoco. A quel tempo, i guerrieri avevano bisogno di una protezione solida e affidabile, ed è esattamente quello che ti offriamo con questa protezione per il braccio Paladin.

Ricorda che come Paladino, il tuo dovere è proteggere e sorvegliare i meno fortunati. Con questa armatura sarai un vero raggio di speranza in un mondo pieno di ingiustizie. Inoltre, il suo design rosso ti conferirà un aspetto imponente e temibile, infondendo rispetto nei tuoi nemici.

Questa protezione per il braccio Paladin ha un peso di 1653 grammi, quindi non sentirai alcun disagio durante l'utilizzo. Inoltre, il suo spessore di 1 mm e il materiale in acciaio dolce garantiscono una resistenza eccezionale.

La sua larghezza di 26 centimetri e la sua lunghezza di 48 centimetri ti danno una copertura completa, proteggendo ogni parte del tuo braccio da possibili attacchi. Indipendentemente dal tipo di combattimento che affronterai, sarai preparato e fiducioso.

In sintesi, la protezione completa del braccio Paladin in rosso è la scelta perfetta per chi cerca un'armatura di qualità, resistente e confortevole. Non perdere questa opportunità di diventare l'eroe che hai sempre desiderato essere. Ad majorem dei gloriam!

084340000
186,53 €

long time NO disponible por el momento

Lunghezza
48 cm
Materiale
Acciaio dolce
Larghezza
26 cm
Peso
1653 grs.
Spessore
1 mm.
5704742205161

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33