Bracciali in metallo verricello

Bracciali in metallo verricello

Scopri gli incredibili bracciali in metallo della rinomata casa Windlass Steelcrafts. Questi accessori alla moda sono perfetti per chi cerca di combinare stile e protezione. Realizzati con materiali di alta qualità, i bracciali sono progettati per coprire e difendere l'avambraccio, offrendo una resistenza eccezionale.

Realizzati in robusto acciaio, questi braccialetti in metallo sono sinonimo di resistenza e sicurezza. Ogni dettaglio è stato realizzato con cura per garantire una vestibilità perfetta. Con la fodera e le cinghie in pelle, questi bracciali si adattano comodamente all'avambraccio, offrendoti il massimo comfort e libertà di movimento.

I bracciali in metallo del verricello sono progettati per resistere ai rigori di qualsiasi situazione, sia sul campo di battaglia che a un evento di cosplay. La sua larghezza di 16 cm. e lunghezza di 23 cm. li rende un accessorio di dimensioni ideali per proteggere il braccio senza compromettere la mobilità.

Non accontentarti dei normali braccialetti. Mostra le tue abilità e il tuo stile con i braccialetti in metallo Windlass Steelcrafts. Valorizza la tua presenza ad ogni evento o semplicemente aggiungendo un tocco di eleganza al tuo outfit quotidiano!

102340000
80,52 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Lunghezza
23 cm
Materiale
Acero
Larghezza
16 cm
Peso
740 grs.
802705300283

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33