bussola in plastica con coperchio

bussola in plastica con coperchio

Bussola barbarica con cappuccio in plastica: orientamento affidabile in un design compatto.

La bussola in plastica Barbaric con coperchio è lo strumento perfetto per chi cerca una navigazione precisa in un design compatto. Con una dimensione di 3,75 pollici, questa bussola è facile da portare con te nelle tue avventure all'aria aperta.

Realizzata in plastica resistente, questa bussola garantisce durata e prestazioni in una varietà di condizioni. Il suo design con coperchio protegge la bussola quando non viene utilizzata, prevenendo graffi e danni e garantendone l'integrità.

Con il suo puntatore magnetico e l'anello graduato, questa bussola fornisce una lettura precisa e affidabile della direzione. Sia che tu stia esplorando sentieri, navigando in acqua o partecipando ad attività all'aperto, questa bussola ti aiuterà a rimanere in pista.

La bussola con cappuccio in plastica Barbaric è compatta e comoda, perfetta per essere portata in tasca, nello zaino o nell'attrezzatura da avventura. Affidati alla sua precisione e resistenza per guidarti in qualsiasi ambiente.

Goditi una navigazione affidabile e conveniente con la bussola con cappuccio in plastica Barbaric. Esplora il mondo in modo sicuro e preciso con questo strumento di orientamento compatto!

081400000
11,43 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Materiale
Plástico
Longitud
9.6 cms.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33