bussola per olio con coperchio

bussola per olio con coperchio

Bussola tascabile a olio con coperchio: il tuo compagno compatto per l'orienteering preciso.

La bussola tascabile Dingo Brand Flip Oil è lo strumento perfetto per la navigazione e l'orientamento nelle tue avventure all'aria aperta. Con il suo design compatto e la sua funzionalità affidabile, questa bussola ti guiderà nelle tue esplorazioni.

Realizzata in alluminio di alta qualità, questa bussola è resistente e duratura, pronta a resistere alle condizioni più difficili. Le sue dimensioni ø 4,3 cm lo rendono perfetto da portare in tasca o da appendere a un cordino, garantendo un facile accesso quando serve.

La bussola è piena di olio, che fornisce una lettura accurata e uniforme della direzione. Inoltre, viene fornito con un coperchio per proteggerlo dai graffi e garantire che rimanga in perfette condizioni durante le tue avventure.

Fidati del marchio Dingo per una bussola tascabile di qualità. Con il suo design pratico e la sua precisione, questa bussola sarà la tua guida affidabile in qualsiasi ambiente. Esplora il mondo con sicurezza e precisione con Dingo's Lidded Oil Pocket Compass!

  • Misure bussola: 4 x 4 cm.
  • Misure con scatola: 6 x 4,5 cm.
191100000
5,80 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Materiale
Alluminio
Anchura
ø 4.3 cm
Peso
12 gr.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33