• -10%
Corsetto da principessa medievale in...
Corsetto da principessa medievale in...

Corsetto da principessa medievale in pelle scamosciata, nero

Lascia che l'eleganza medievale diventi il tuo segno distintivo con il nostro squisito corsetto da principessa medievale, realizzato in pelle scamosciata nera. Questo non è solo un corsetto, è una dichiarazione di stile e raffinatezza senza tempo.

Caratteristiche che lo rendono unico:

  • Pelle scamosciata nera di alta qualità: prova la morbidezza e la durata della pelle scamosciata premium. Ogni dettaglio di questo corsetto riflette l'eccellenza artigianale e l'attenzione alla qualità.
  • Cinghie regolabili per una vestibilità perfetta: dotato di cinghie regolabili sui lati, questo corsetto non solo garantisce una vestibilità comoda, ma valorizza anche la tua figura in modo elegante e lusinghiero.
  • Versatilità e distinzione: il colore nero offre una versatilità unica, perfetta per completare qualsiasi stile medievale o aggiungere un tocco di grazia a un'occasione speciale.

Questo corsetto non solo aggiunge glamour al tuo outfit, ma definisce anche il tuo stile con un tocco regale. Abbraccia la raffinatezza senza tempo con il corsetto da principessa medievale in pelle scamosciata nera e domina con eleganza ogni occasione!

256160000
126,13 € 140,15 € -10%

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Materiale
Piel de ante

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33