Cappello da pescatore Barbaric verde

Cappello da pescatore Barbaric verde

Proteggiti dal sole con stile e comfort con il cappello da pesca Barbaric verde! Realizzato in poliestere di alta qualità, questo cappello è il compagno perfetto per le tue avventure all'aria aperta. Con il suo design unico e il vivace colore verde, non solo avrai un bell'aspetto, ma sarai anche protetto dal sole.

Il cappello da pesca Barbaric è taglia unica, il che significa che si adatta perfettamente a qualsiasi dimensione della testa. Non devi più preoccuparti di trovare la misura giusta, questo cappello si adatta a te. Il suo materiale in poliestere garantisce durata e resistenza all'acqua, così puoi goderti le tue attività acquatiche senza preoccupazioni.

Porta con te questo cappello versatile durante le tue battute di pesca, il campeggio, le escursioni o semplicemente durante le tue passeggiate sulla spiaggia. Il suo design funzionale con una tesa larga ti offre una protezione aggiuntiva contro i raggi del sole, proteggendo viso e collo dalle ustioni. Non perdere l'occasione di distinguerti con il Cappello da Pesca Barbarico Verde, l'accessorio perfetto per gli amanti della pesca e dell'avventura!

192570000
8,39 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Materiale
Poliestere

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33