Elmo stile Sallet europeo modello Goetz

Elmo stile Sallet europeo modello Goetz

Preparati a emulare i cavalieri dell'Europa del XV secolo con l'elmo in stile celata europea Goetz! La celata è considerata un'evoluzione del cappello di ferro ed era l'elmo più diffuso nel XV secolo in Europa. Era disponibile in varie versioni, a volte senza visiera, spesso con colletti flessibili, ma con protezione rigida per il collo. La Sallet 'Götz' ha una protezione rigida per il collo e una visiera mobile. Una cresta alta e pronunciata adorna lo scafo e garantisce stabilità. La parte anteriore è ulteriormente rinforzata. Il casco è dotato di una fodera in schiuma e si chiude con un robusto sottogola. Qui ti mostriamo tutte le caratteristiche eccezionali di questo casco:

Caratteristiche del casco stile Goetz European Sallet:

  • Design storico: El Sallet è un centro storico emblematico del XV secolo in Europa. Il modello Goetz cattura l'autenticità e l'essenza di questo periodo storico.
  • Protezione completa: questo casco offre una protezione completa per la testa e il collo, con una protezione rigida per il collo e una visiera mobile che garantisce la tua sicurezza sul campo di battaglia.
  • Stemma impressionante: lo stemma alto e pronunciato aggiunge stabilità e un tocco di eleganza a questo elmo, rendendolo un pezzo straordinario della tua armatura.
  • Rinforzo anteriore: La parte anteriore rinforzata garantisce una maggiore protezione del viso e della fronte.
  • Comfort integrato: il casco è dotato di una fodera in schiuma che garantisce una vestibilità comoda e si chiude con un robusto sottogola.

Questo elmo è la scelta perfetta per gli appassionati di storia e gli amanti della rievocazione medievale che cercano autenticità e protezione nel loro insieme di armature. Aggiungi l'elmo europeo in stile Goetz Sallet alla tua collezione e preparati a immergerti nell'era dei cavalieri e delle giostre!

251850000
100,73 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Materiale
Acciaio
Spessore
1.2 mm.
4251101118415

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33