Fascia Illunion - Marrone
Fascia Illunion - Marrone
Fascia Illunion - Marrone
Fascia Illunion - Marrone
Fascia Illunion - Marrone

Fascia Illunion - Marrone

La fascia Illunion - Marrone è l'accessorio perfetto per le tue epiche avventure LARP. Questa fascia, realizzata in pelle di alta qualità, è l'ideale per sostenere i tuoi capelli mentre ti impegni in emozionanti battaglie. Puoi anche usarlo per attaccare berretti o cappucci, aggiungendo un tocco di stile al tuo abbigliamento da combattimento.

Uno dei vantaggi di questa fascia è la sua facilità d'uso. Grazie al suo design pratico, puoi indossarlo e regolarlo rapidamente, senza perdere un secondo di azione. Inoltre, ha un cinturino in pelle sul retro, che lo rende perfetto per adattarsi a qualsiasi dimensione della testa. Quindi, non importa se sei un guerriero coraggioso o un'amazzone impavida, questa fascia ti si addice perfettamente.

Le decorazioni del cerchietto sono realizzate in Metla, un materiale resistente e durevole che aggiunge un tocco di eleganza al tuo stile. Puoi scegliere tra due opzioni: argento o ottone. Qualunque sia la tua scelta, indosserai un dettaglio di qualità e buon gusto che completerà il tuo outfit in modo eccezionale.

La fascia Illunion - Brown è un prodotto di Rawblade, un rinomato marchio spagnolo specializzato in costumi e accessori LARP. Con la sua vasta esperienza nel settore, Rawblade garantisce la qualità e l'autenticità di ciascuno dei suoi prodotti, in modo che tu possa goderti al massimo le tue avventure di gioco di ruolo.

Non perdere l'opportunità di aggiungere questo accessorio essenziale alla tua collezione LARP. La fascia Illunion - Marrone ti fornirà comfort, stile e il tocco finale di cui hai bisogno per il perfetto look medievale. Equipaggiati come un professionista e preparati a vivere emozionanti battaglie nel mondo dei giochi di ruolo!

207920000
16,03 €

long time NO disponible por el momento

Materiale
Pelle
0731093384370

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33