Fascia nordica vichinga Runar -...
Fascia nordica vichinga Runar -...
Fascia nordica vichinga Runar -...
Fascia nordica vichinga Runar -...

Fascia nordica vichinga Runar - invecchiata

Scopri la fascia vichinga di Runar Northern, un pezzo unico nel suo stile e invecchiato per dargli un tocco autentico e rustico. Con motivi nordici intrecciati, questa fascia non solo ti offre protezione frontale, ma ti dà anche un aspetto incredibilmente potente ed elegante.

In Rawblade, siamo orgogliosi di utilizzare i migliori materiali per creare i nostri capi in pelle. Contattiamo direttamente con produttori nazionali per assicurarci che la pelle sia nelle migliori condizioni, senza presentare secchezza o screpolature. Sappiamo che la qualità è fondamentale, per questo realizziamo le finiture pensando ad un uso continuo e duraturo. Le nostre doppie cuciture e gli occhielli rinforzati garantiscono una resistenza eccezionale, così potrai goderti a lungo la tua fascia.

Inoltre, la nostra fascia Runar Northern Viking è stata progettata pensando all'uso in rievocazioni storiche, fiere medievali, matrimoni medievali e giochi LARP. È ispirato alle leggende e alle tradizioni vichinghe, quindi ti permetterà di immergerti completamente nell'era e vivere esperienze uniche.

Diventa l'autentico guerriero o guerriero che hai sempre sognato di essere con questa fascia in pelle di alta qualità. Osate fare la differenza nei vostri eventi e dimostrate la vostra passione per i temi medievali. Non perdere l'opportunità di acquistare un prodotto unico che ti farà distinguere dagli altri.

In Rawblade, siamo un marchio spagnolo specializzato in costumi e accessori LARP. Il nostro obiettivo è fornirti prodotti di alta qualità e offrirti un'esperienza senza rivali. Affidati alla nostra esperienza e al nostro impegno per l'eccellenza per ottenere una fascia che supererà tutte le tue aspettative.

208000000
22,08 €

long time NO disponible por el momento

Materiale
Pelle
0731093384448

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33