Cintura medievale Etain - Bianca
Cintura medievale Etain - Bianca
Cintura medievale Etain - Bianca

Cintura medievale Etain - Bianca

Ti piacerebbe sembrare un vero cavaliere medievale? Con la cintura medievale Etain - White puoi farcela. Questa cintura in tessuto, realizzata con materiale naturale molto resistente, è appositamente progettata per completare il tuo look medievale e dargli quel tocco di autenticità che stai cercando. Non accontentarti di meno!

Uno dei principali vantaggi di questa cintura è la sua resistenza. Grazie al suo materiale di alta qualità e ai bordi rinforzati del tessuto, questa cintura garantisce durata e resistenza in ogni situazione. Che tu sia un guerriero in battaglia o un nobile che passeggia per il regno, la cintura medievale Etain - bianca ti manterrà sempre in perfette condizioni.

La fibbia tonda di questa cintura è un altro dei suoi punti di forza. Oltre ad essere perfetto per completare il tuo abbigliamento medievale, permette di posizionare la punta della cintura nella parte anteriore, aggiungendo un aspetto ancora più autentico al tuo abbigliamento. Non accontentarti di cinture che non si adattano al tuo stile, scegli la cintura Medievale Etain - Bianca e fai la differenza.

Ma non è tutto, questa cintura si distingue anche per i suoi due pezzi in pelle di alta qualità che la completano. Questi pezzi non solo aggiungono un tocco di eleganza al tuo abbigliamento, ma assicurano anche un maggiore sostegno e stabilità della cintura. Non dovrai preoccuparti che si allenti o si sposti mentre indossi questa cintura.

Inoltre, la cintura Medieval Etain - White è disponibile in cinque diversi colori, quindi puoi scegliere quello più adatto ai tuoi gusti e alle tue esigenze. Non importa se sei più tradizionale e preferisci il bianco o se ti piace rischiare con colori più appariscenti, questa cintura ha l'opzione perfetta per te. Fai risplendere la tua personalità attraverso la tua cintura medievale!

Non perdere l'opportunità di completare il tuo look medievale con la cintura medievale Etain - bianca. Non solo otterrai una cintura di alta qualità, ma aggiungerai anche un elemento chiave per trasportarti al tempo dei cavalieri e delle fanciulle. Equipaggiati come un vero guerriero medievale e preparati a vivere grandi avventure.

La Cintura Medievale Etain - Bianca è una creazione di Rawblade, un rinomato marchio spagnolo specializzato in costumi e accessori LARP. La loro esperienza nel mercato e il loro impegno per

206840000
16,03 €

long time NO disponible por el momento

Materiale
Tela
0731093375965

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33